fino al 19 febbraio 2023

PROMO -15%

novità

Collezione OVER

Ciondoli reversibili

Collezione DUO

gioielli minimalisti

Collezione ZEN

SOSTENIBILI ・ UPCYCLED ・ ALTERNATIVI

I gioielli MITAMI sono realizzati con scarti di Ardesia Ligure provenienti dalla piccola industria locale (a km 0!)
Sono gioielli completamente artigianali, dallo stile contemporaneo e minimalista...Piccole sculture da indossare.

100% MADE IN GENOVA

Collezioni

icon-box-01

SPEDIZIONE IN ITALIA

E nell’Unione Europea

icon-box-02

PAGAMENTI SICURI

Con Stripe

icon-box-0kkkk

ASSISTENZA GARANTITA

Anche post vendita

For international purchases

For all non-EU countries please visit my Etsy shop

– Thank you –

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per essere aggiornato sulle ultime novità, ricevere promozioni esclusive e offerte sui gioielli contemporanei e minimalisti MITAMI!

Testimonials

DSC_1789

Davide

Anello CAVITÀ

Un anello particolare, realizzato magnificamente. Dona eleganza a qualunque Mano.

DSC_0545

Davide

Collana CAVITÀ

Bellissimo oggetto, realizzato magnificamente.

DSC_0427_2

Massimo

Collana DUO

La collana è stata recapitata nei tempi indicati. È bellissima come nelle foto sul sito. Grazie

orecchino_peak

Lisa

Orecchini PEAK

Super soddisfatta dal prodotto al packaging ed alla cortesia

dsc_0325 copy2

Giovanni

Collana ETHNO

articolo in perfette condizioni, servizio di spedizione ottimo. la collana è veramente bella. regalo super apprezzato

Mitami gioielli contemporanei e minimalisti

Lydia

Spilla SHANGHAI

Brosche sieht aus wie auf den Bildern - minimalistisch und geometrisch - hat vor allem nicht jeder und peppt Jacken und andere Oberteile auf

Dal vivo rendono ancora meglio i prodotti acquistati che si contraddistinguono per l’originalità. Complimenti davvero!! Un piacere indossarli

collanaethno4

Eugenio

Collana ETHNO

Ho scelto questa collana come regalo dei trent’anni di una mia cara amica. Mi è piaciuta per l’eleganza minimal che trasmette sia professionalità che leggerezza. Il regalo è piaciuto e sono molto soddisfatto!

DSC_1054 copia

Virginia

Collana ETHNO

La collana è bellissima, molto di più delle aspettative. Mi sono innamorata anche del packaging e la cura del dettaglio. Ringrazio Sabina della sua disponibilità e gentilezza.

orecchini ottone2

Christopher

Orecchini ETHNO

Got it for my gf and its perfect!

spillaethno

Paula

Spilla ETHNO

Sabina’s work is exquisite. If I could give her six stars, I would want seven. The pieces I bought were even more beautiful than I expected. This is one of my favourite shops! Outstanding service and flawless jewelry- who could ask for more?

[]